martedì 22 dicembre 2015

Idee Menù Vegetariano, Natale 2015

Sono di corsissima . . . spero mi capirete, ma le promesse
sono promesse ed ecco qui la mia proposta di
MENU' VEGETARIANO!
Terzo ed ultimo dopo quello di
CARNE e quello di PESCE 
e ovviamente non vi ho fatto mancare la mia proposta con tutta la carrellata
di  DOLCI & DESSERT!!

Domani spero di farcela a postare la ricetta del
PANDORO FINTO SUPERVELOCE & SUPERLIGHT 
(senza olio, senza burro e senza latticini)
In poco più di un'ora avrete un "Pandoro"
Non ci credete?
ALLORA RIPASSATE DOMANI!!

**Antipasti**





**Primi**





**Secondi**






**Contorni**




8 commenti:

  1. grazie per il ricco post,spero di vedere questo finto panettone sono proprio curiosa,buonaserata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per il passaggio e il commento...
      a domani allora!

      Elimina
  2. Ma che belli i tuoi menù! Tanti Auguri di Feste Serene :)

    RispondiElimina
  3. Molto belle queste proposte! Bello proporre un menu alternativo, per chi non mangia nè carne nè pesce. Bacione e buone feste

    RispondiElimina
  4. CHE BELLE PROPOSTE!!!TI AUGURO UN SERENO E MAGICO NATALE!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. Da domani mi chiudo in cucina, ma prima non potevo non passare per lasciarti i miei più cari auguri per un sereno Natale!
    un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  6. Simo.. fantastica visione... Buon Natale carissima :-)

    RispondiElimina
  7. Che brava Simo!!!! Mi prenoto per questo menù ricco, ma sano...ti auguro un buon Natale e delle buonissime feste! Un abbraccio
    Maddy

    RispondiElimina

Ogni commento è gradito, che sia un complimento o una critica e farò del mio meglio per rispondere a tutti.
Però per motivi di commenti spam che ultimamente stanno invadendo la mia messaggeria, non possono essere postati commenti anonimi.
Grazie. Simona