martedì 5 febbraio 2013

Doppio Premio Sunshine Award Doppio Ringraziamento!

Quanto mi piace essere ricordata da qualcuno per un abbinamento a una canzone, a un'immagine, un film o qualsiasi altra cosa.
A chi non capita sentirsi dire
"ho sentito quella canzone alla radio e ti ho pensato subito"
oppure
"ho visto quella cosa e mi sei venuta subito in mente"
E la cosa è aumentata a dismisura da quando ho il blog, mi succede che tutti  per qualsiasi abbinamento al cibo, che sia una cena ma soprattutto a un dolce, mi guardano con gli occhi scintillanti e mi spiegano minuziosamente degli ingredienti e di com'era e di come non era oppure  mi chiedono: tu lo sai fare?

Spesso questa cosa mi imbarazza  perchè mi sono avvicinata a questa passione per puro caso, scoprendola di giorno in giorno, ho imparando tantissimo da tutte voi che seguite il mio blog e dalle mie CuochineTuttePazze, ma non ho mai fatto corsi di cucina o qualunque cosa che gli possa assomigliare.
Ma non nascondo che la cosa mi piace, anzi mi stuzzica molto così cerco, studio, mi informo e soprattutto sperimento.

Un'altra cosa che mi rende felice e mi lascia ogni volta un po' perplessa è che qualcuno possa pensare a me quando deve assegnare un Premio .. a me? ma..come mai proprio io?
Forse penso troppo e mi faccio troppi problemi e allora mi sto allenando a pensare meno, a farmi meno problemi su tutto e quindi accettare senza fare troppe sviolinate anche questi bellissimi premi, anche perchè poi non sembro credibile, ma chi mi conosce lo sa bene che sono veramente così.. .

Ed ecco che ricevo questo bellissimo premio
SUNSHINE AWARD
che già a tradurlo rende l'idea, visto che in italiano non c'è un sinonimo esatto vuol dire "luce del sole" quindi si potrebbe tradurre come splendente, brillante ma anche allegro, felicità vi sembra poco?

Ringrazio di cuore le due amiche che me lo hanno regalato:

e vi invito a fare un giretto sui loro blog perchè sono persone davvero simpatiche e i loro blog davvero interessanti e con  ricette sfiziosissime!

E diversamente da altri premi ricevuti per questo dobbiamo rispondere ad alcune domande su noi stessi, e a me queste cose piacciono un sacco, quindi ecco qua:

Colore Preferito: GIALLO! ma non pensate male non è che mi vesto di giallo, anzi non credo di avere nemmeno un capo di questo colore ma è un colore che mi mette tanta allegria e quindi quando posso, che sia un accessorio per la cucina o un fiore deve essere giallo!

Animale preferito: GATTO! adoro i gatti sarà che ho avuto una gatta che è vissuta 17 anni, pensate l'ho presa che ero in 3a elementare e mi ha lasciato qualche mese prima che mi sposassi... quindi immaginate quanto ci ero legata. Anche se ultimamente mi cominciano a piacere anche i cani.. .

Drink preferito non alcolico? bè questo è un problema perchè non sono grande amante delle bibite ma se devo scegliere sicuramente un bitter

La tua passione? Bèh la mia passione oramai siete voi, il mio blog e le mie dolci CTP

Numero Preferito? mi è sempre piaciuto il 14, non chiedetemi il perchè, non ho mai vinto nulla ma fin da piccola mi piaceva questo numero . .

Facebook o Twitter? mi basta FB ed è già troppo direi

Preferisci ricevere o fare regali? se dicessi che non mi piace ricevere regali, non ci crederebbe nessuno e avete ragione: mi piace eccome, di qualsiasi valore siano, a volte anche un sorriso è un grande regalo, ma non vi nascondo che quando devo comprare un regalo c'è così tanto "ragionamento" dietro che mi appaga davvero tanto farli alle persone più care.

Qual'è il mio modello preferito? ehhh che domanda ce ne sono tanti e se non fossero belli non sarebbero modelli, di solito mi piace il tipo più "rustico" ma non mi dispiace per niente Gabriel Garko, faccia da bello e impossibile che dite?

Quale giorno della settimana preferisci? il sabato anche se spesso è fitto di cose da fare, e non sempre piacevoli, ma il mio  rilassarmento cerebrale comincia già dal venerdì sera e comunque cerco di apprezzare tutto il finesettimana visto che lavoro fuori casa 5 giorni su 7

Il fiore preferito? assolutamente girasole e così' ritorniamo alla prima domanda (colore preferito) ed il cerchio direi che è perfetto!

Non sapendo esattamente a quanti passarlo ne scelgo CINQUE, mi piacerebbe premiare tutte le mie amiche, ma preferisco sempre scegliere dei blog nati da poco, per regalare un po' di visibilità perchè se la meritano (fate un giro sul loro blog se non ci credete) inutile dare un premio a chi ha già tanti followers e migliaia di visite giornaliere..  ma l'abbraccio è veramente per tutte!


tutto vostro! ^__*



17 commenti:

  1. Ma lo sai che la scelta del fiore non mi stupisce affatto ! I tuoi post trasmettono sempre la solarità dei girasoli. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah davvero? oramai sono un libro aperto!
      un bacione Lisa e grazie ancora!

      Elimina
  2. Grazie mille Simona per aver pensato a me :) Accetto volentieri il premio e risponderò alle domande nel prossimo post! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo, complimenti per questo meritatissimo premio! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. bravissima,premio più che meritato,il tuo spazio è solare come un girasole:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie troppo carina, davvero!
      però mi piace essere abbinata ad un girasole ..non chiedo di più!
      buona serata cara

      Elimina
  5. Complimenti tesoro! Questo premio ti si addice proprio..sei solare, gioiosa..e visitarti mette sempre allegria! E poi questi premi con le domandine sono molto simpatici..sai che abbiamo diverse cose in comune? Buona serata Simo, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che abbiamo qualcosa in comune ne sono certa, se no ...non mi staresti simpatica! ahahahaha
      ma cosa ad esempio?
      buona serata a te bella Vale

      Elimina
  6. premio meritatissimo! la tua creatività e originalità rendono questo blog magnifico :)

    RispondiElimina

  7. Ciao ci siamo accorte solo oggi del premio grazie mille ;)

    Un saluto da Alessia e Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati... non ci sono problemi..succcede spesso anche a me!
      a presto

      Elimina
  8. Simo, sono passata da te per curiosare sulle tue ultime novità... visto che non mi faccio un giro da tempo, e ho trovato questo post... dove mi assegni un premio!!!
    Lo piglio subito!!! :)
    Grazie Simo, sempre la meglio!!! :)

    RispondiElimina

Ogni commento è gradito, che sia un complimento o una critica e farò del mio meglio per rispondere a tutti.
Però per motivi di commenti spam che ultimamente stanno invadendo la mia messaggeria, non possono essere postati commenti anonimi.
Grazie. Simona