lunedì 24 febbraio 2014

Nuova (Golosa) Collaborazione McVitie's

Chi non è foodblogger non può capire.

Ma chi come me lo è, forse sì.
Riuscire ad aprire una collaborazione con la McVitie's
Io che sono golosissima di questi biscotti Scozzesi, burrosi e un po' salati,io che amo i Cheesecakes e tutti i dolci con le basi biscottate, e che mi crogiolo ancora nei ricordi del mio viaggio in Scozia, come non potrei essere orgogliosa di questa nuova collaborazione?

E quindi con GRANDE EMOZIONE
vi presento la mia nuova COLLABORAZIONE con


Pensate tutto è cominciato nel lontano 1892, quando Sir Alexander Grant di McVitie's sfornò il primo Digestive!
E fin da allora diverse generazioni hanno potuto gustare questo biscotto delizioso, realizzato sempre secondo la loro ricetta segreta. Proprio per questo, solo McVitie's  è l 'unico Digestive originale!
Secondo la ricetta della tradizione, i biscotti Digestive McVitie's forniscono un'importante fonte di fibre e vengono fatti con i migliori ingredienti integrali.
Tutti i McVitie's Digestive sono deliziosi ed adatti ad ogni occasione.
Perfetti per la colazione, da gustare con il tè, caffè, latte, ti accompagnano ad ogni  ora del giorno, per uno snack davvero insuperabile.
E se, oltre volete provare fare qualche ricettina sul loro sito ce ne sono tantissime guardate QUI

E vi ricordate la mia  NEW YORK CHEESECAKE? credo sia davvero uno dei dolci migliori che abbia fatto e ovviamente la base è di DIGESTIVE MCVITIE'S

Visitate il loro   bellissimo sito scoprirete tante cose e se clikkate qui  vi divertirete a conoscere la loro storia nel tempo e le origini del marchio, animata da bellissime foto del passato .
Ed ecco la campionatura la bellissima campionatura ricevuta:

un bacio a tutti e
alla prossima ricetta!

4 commenti:

Ogni commento è gradito, che sia un complimento o una critica e farò del mio meglio per rispondere a tutti.
Però per motivi di commenti spam che ultimamente stanno invadendo la mia messaggeria, non possono essere postati commenti anonimi.
Grazie. Simona